1. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

1.1 - D.S.T. consegna in 24/48 ore attraverso il corriere espresso TNT traco. Il pacco è anonimo e super sigillato  senza nessun riferimento esterno al prodotto contenuto. La discrezione e la privacy sono  garantite al 100% .

1.2 - Il costo della spedizione è di 7.90 iva compresa , per ordini di importo superiore a 79 euro la spedizione è gratuita (salvo promozioni in corso)

1.3 Per ogni ordine effettuato sul sito, D.S.T. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

1.4 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

1.5 - Nessuna responsabilità può essere imputata a D.S.T.  caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o della consegna di quanto ordinato.

1.6 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

1.7 - Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda al numero indicato nella bolla e che gli imballi non risultino danneggiati o comunque alterati .Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo schiacciato  ", "imballo danneggiato ", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna alla D.S.T.

1.8 - PIU' PRIVACY E RISERVATEZZA CON LA CONSEGNA AL TNT POINT . In fase di acquisto il cliente puo' scegliere di utilizzare il servizio gratuito ''consegna al punto TNT " e farsi recapitare la merce in uno degli oltre 1100 punti TNT (selezionabile tramite cap o provincia direttamente sul nostro sito) presenti sul territorio nazionale .La consegna al point prevede che il pacco rimanga in fermo deposito gratuito presso il point per 5 giorni . Trascorso tale periodo il pacco verra' fatto rientrare presso la nostra sede . Il pagamento in contrassegno puo' essere accettato per importi non superiori a 1000 euro.

1.9 - PIU' PRIVACY E RISERVATEZZA CON L'IMBALLO RICLICATO . In fase di acquisto il cliente puo' scegliere di ricevere la merce con un imballo riciclato .Tale scelta oltre a essere ecologicamente giusta , aumenta la riservatezza e l'anonimato in quanto gli imballi vengono riciclati da altri settori commerciali quali elettronica ,elettrodomestici ,alimentari.

Carrello  

(vuoto)
Pubblicità