Strap on anale

STRAP ON ANALE

Lo STRAP ON ANALE , tradotto in termini più semplici consiste in un fallo generalmente con fattezze realistiche e di misura a scelta,  indossabile  attraverso delle cinte o attraverso delle apposite mutandine. Di STRAP ON  ne esistono di tutti i tipi: grandi, piccoli, doppi , per uomini per donne etc etc , ma mi volevo soffermare sullo strap on anale  o STRAP ON PEGGING  ovvero quelli che vengono usati dalle donne per……….come dire, penetrare i loro compagni. Nel 2013 è stato uno dei prodotti più venduti nel nostro SEXY SHOP a conferma di quanto si legge in giro che la pratica del pegging è in forte crescita negli ultimi anni. Questo vuol dire che aumentano sempre di più gli uomini disposti, senza troppi giri di parole , a farsi “inchiappettare” dalla propria compagna. Oddìo che indecenza ..dove andremo a finire …sta cambiando il mondo ..e ringraziamo Dio aggiungerei ..perchè se è cosi sta cambiando in meglio, basta con le frasi del tipo ( l’uomo deve essere uomo)…..(il pegging ?? e che sono gay ??)……. (il mio lato b non si tocca)…….bastaa..La pratica del pegging attraverso lo strap on anale, invece ,  offre diversi aspetti dai quali sia l’uomo  che la donna possono trarre molto piacere e eccitazione . Fisicamente , è  evidente , il fallo indossabile con il quale la donna penetra l’uomo provoca una forte stimolazione della prostata e porta l’uomo all’orgasmo prostatico che vale la pena di provare almeno una volta nella vita , inoltre esistono  diversi STRAP ON  che stimolano contemporaneamente anche la donna come per esempio lo STRAP ON DOPPIO  o lo STRAP ON CON STIMOLATORE CLITORIDE per eventualmente raggiungere l’orgasmo insieme . L’altro aspetto  di non meno importanza è chiaramente, in tutte le sue sfumature, l’aspetto psicologico del pegging  che può aumentare l’eccitazione e il piacere. E’ chiaro che  ognuno avrà il suo modo di pensare e suoi pensieri eccitanti rispetto a questa pratica ma vi riporto ugualmente i pensieri peccaminosi più comuni :

1)    Il sedere dell’uomo è considerato dalla donna una parte molto eccitante, e per   lei , la possibilità di    penetrarlo può portare un forte livello di eccitazione alimentato dallo scambio di ruolo che avviene nel pegging.

2)     Di per se ,già l’aspetto trasgressivo dell’atto porta eccitazione e aumenta la  libido.

3)    Si può godere psicologicamente del fatto  di dominare o di essere dominati,   di penetrare o di essere   penetrati.

4)    Le donne possono apprezzare di avere un pene e gli uomini di essere passivi.

Insomma ..sulla carta, se l’idea ci eccita e se la nostra compagna  è d’accordo, i motivi per cui vale la pena  provare sono diversi e molto convincenti.

p.s. Se volete commentare o raccontarci la vostra esperienza in merito siete i benvenuti