Falli realistici !!! disponibili i nuovi modelli eiaculanti

 

Quando parliamo di falli realistici , ovvero quei falli realizzati il più possibile simili al membro maschile , non possiamo certo non soffermarci sui FALLI REALISTICI EIACULANTI , che oltre al realismo  al  tatto  e  alla  vista ,  includono  anche la caratteristica di eiaculare  a vostro …… piacimento. Da pochi giorni sono  nuovamente disponibili in vendita nel nostro SEXY SHOP due modelli della Docjohnson ,azienda americana che progetta e realizza sexy toys , orgogliosamente ” totally made in america” , famosa anche per la sua formula antibatterica brevettata Sil -A-Gel. Di seguito le  recensioni dei due prodotti:

FALLO EIACULANTE SQUIRTING REALISTIC

Realizzato in Pvc ( materiale che garantisce turgidità e morbidezza), senza Ftalati questo dildo riproduce fedelmente, e ribadisco fedelmente, un membro maschile eretto delle dimensioni di 20 cm di lunghezza per 5 di diametro. Spaventosa a mio avviso, in merito al realismo, è la sensazione che offre toccandolo e guardandolo nei suoi colori e nella sua forma. Dotato anche di testicoli e di una potente ventosa per ancorarlo a superfici lisce e utilizzarlo con le mani libere . Chiaramente la caratteristica che lo rende speciale è il fatto che è dotato di una pompetta che riempita di liquido simula l’eiaculazione maschile in maniera incredibile lasciando libero sfogo ad ogni possibile immaginazione. Da provare!!!

FALLO EIACULANTE SQUIRTY PETER DINGER.

Realizzato in Pvc , senza ftalati questo fallo eiaculante di 21 cm di lunghezza e 4cm di diametro è strutturato in modo da garantire una sollecitazione particolare delle parti sensibili della vagina . Grazie ad alcune sporgenze poste sotto il glande e alla base del dildo si riescono facilmente a stimolare sia il clitoride che le pareti vaginali . E’ utilizzabile con gli strap on e offre anch’esso grazie alla pompetta spruzzate di bontà a piacimento .

Vi riporto una ricetta per realizzare un liquido simile allo sperma da inserire nelle pompette dei falli in questione :

-¼ di tazza di latte condensato zuccherato

- 1 chiara d’uovo

- zucchero q.b.

mescolate il tutto ed il gioco è fatto !!!!!!!!!!